Fiori, ex commissario di Forza Italia nelle Marche: “Pago il prezzo della libertà delle mie idee”

“Il mio impegno per questa terra continua e con ancora più forza a fianco delle famiglie e degli imprenditori colpiti dal terremoto”

“Ringrazio il presidente Berlusconi per la fiducia e l’affetto che mi ha dedicato in questi anni. Ho lavorato per ricostruire Forza Italia e avvicinarla ai problemi drammatici delle Marche: lavoro, infrastrutture, sanità, crescita economica, futuro dei giovani. Pago il prezzo della libertà delle mie idee e dell’indipendenza delle mie posizioni.
Sono e resto una Voce libera. Il mio impegno per questa terra continua e con ancora più forza a fianco delle famiglie e degli imprenditori colpiti dal terremoto: a tutti loro va il mio più affettuoso augurio di Buon Natale”. Così l’ex commissario di Forza Italia delle Marche Marcello Fiori, sostituito ieri sera dal sen. Francesco Battistoni. Una sostituzione che, secondo molti, è legata alla sua vicinanza all’associazione lanciata da Mara Carfagna: Voce libera.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Tag
Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS