Fioretti-gol, bel colpo Valdichienti

Vittoria esterna per il Valdichienti

ECCELLENZA – I ragazzi di Bolzan vincono contro il Marina

Alla fine vince il Valdichienti, ma che fatica contro un Marina mai domo, che nonostante le parecchie assenze, rende la vita difficile alla squadra di Bolzan. Il Valdichienti dopo qualche minuto di ambientamento, prende bene le misure nonostante la traversa salvi gli ospiti su una conclusione di casa. Ci prova quindi Triana a mettere i brividi a Mancini, ma la sfera termina poco fuori. Al 41′ arriva però il vantaggio ospite firmato da Fioretti. Nella ripresa i ragazzi di Bolzan legittimano il vantaggio con una grande prestazione. Il Marina ci ha provato in qualche modo, ma alla fine si è dovuta inchinare. Valdichienti che inizia a dare continuità ai suoi risultati e con i tre punti odierni aggancia il quinto posto e la zona playoff. Niente da fare invece per il Marina, che può comunque ripartire dalla prestazione odierna per andarsi a prendere la salvezza.

il tabellino:

MARINA: Mancini, Morazzini (91′ Simone), Droghini (69′ Gabrielli), Canulli (69′ Gagliardi), Carloni, Medici, Catalani (69′ Cammarino), Pesaresi, Barchiesi, Costantini, Lazzarini (74′ Loberti). All. Mariani.

VALDICHIENTI: Mallozzi, Frinconi, Alouane, David, Borgese (86′ Lattanzi), Comotto (17′ Colonna), Triana, Del Brutto (75′ Ciccarelli), Titone (86′ Palmieri), Trillini, Fioretti (75′ Rapagnani). All. Bolzan.

Arbitro: Curia di Ascoli.

Reti: 41′ Fioretti.

Note. Ammoniti: Del Brutto, Borgese.

Dalla Home


Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Articoli più letti della settimana

Ultime dalla provincia