Fiordelmondo annuncia: Samuele Animali sarà vicesindaco e assessore ai Servizi sociali

La prossima settimana Fiordelmondo annuncerà il secondo assessore

Lorenzo Fiordelmondo in attesa del ballottaggio del 26 giugno annuncia il primo assessore della giunta in caso di vittoria elettorale. Nominato Samuele Animali, avvocato 54 enne, alla carica di vicesindaco e assessore ai servizi sociali per il Comune di Jesi

Animali in lista con “Jesi in Comune” lo scorso 12 giugno aveva ottenuto 365 voti. Con l’amministrazione di Bacci era stato consigliere di opposizione. La sua nomina arriva dopo un attento confronto con il candidato sindaco, la coalizione di centrosinistra e dopo aver avuto un’importante legittimazione da parte degli elettori.

Lorenzo Fiordelmondo che corre per “Jesi Città Futura” è appoggiato da cinque liste: Partito democratico, Con Senso Civico, Movimento Repubblicano europeo, Jesi in Comune e Jesi respira (formato da M5S ed Europa verde). La visione per il sociale è quella di lavorare sulle priorità e sui bisogni dell’intera comunità di Jesi, con l’attenzione ai più fragili, secondo i valori che da sempre contraddistingue la coalizione. “Qualità e discontinuità rispetto al recente passato – dichiara Fiordelmondo – sono queste le linee guida sulle quali ci concentriamo. C’è stata un’indicazione forte degli elettori, agiamo quindi con estrema coerenza. Continueremo su questa linea”. La prossima settimana sarà presentato il secondo nome.

Dalla Home


Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Articoli più letti della settimana

Ultime dalla provincia