Fiordelmondo annuncia il secondo assessore: Emanuela Marguccio all’istruzione e politiche giovanili

“Qualità, discontinuità e competenze per la costruzione della Giunta per la città di Jesi”

di Marica Massaccesi

Lorenzo Fiordelmondo, candidato sindaco di Jesi, scopre le carte e annuncia il secondo assessore in caso di vittoria elettorale.

A pochi giorni dal ballottaggio, in programma per domenica 26 giugno, il candidato sindaco per “Jesi Città Futura” presenta Emanuela Marguccio con la carica di Assessora all’istruzione, politiche giovanili, formazione e tempo libero.

“Proponiamo ancora qualità, discontinuità e competenze per la costruzione della Giunta – dichiara il candidato Fiordelmondo – Intendiamo investire nel futuro per costruire un legame forte e solidale con tutte le scuole cittadine di ogni ordine e grado. È ora di dire basta a politiche per i giovani e parlare di politiche dei giovani, coinvolgendo tutte e tutti nella costituzione della Jesi Città Futura. Emanuela, insieme al Sindaco, avrà il compito di organizzare un ufficio dedicato ai fondi europei e del Pnrr”.

Marguccio, docente, già consigliera di opposizione del Partito Democratico con la Giunta Bacci, nella prima tornata delle elezioni amministrative 2022 aveva ottenuto 232 voti. Emanuela Marguccio e Samuele Animali sono i primi due nomi che comporranno la Giunta se dovesse essere eletto primo cittadino il candidato di centrosinistra Lorenzo Fiordelmondo.

Dalla Home


Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Articoli più letti della settimana

Ultime dalla provincia