Fioravanti: “Manca qualche dettaglio con Stallone, pronti per il campo sintetico”

Colli, scatta il toto nome per il post Stallone

ECCELLENZA – Il presidente dell’Azzurra Colli fa il punto della situazione: “C’è già l’intesa con il mister, spero di iniziare il campionato con il nuovo terreno”

L’Atletico Azzurra Colli si prepara già per la prossima stagione di Eccellenza. Il club piceno, dopo le due partecipazioni consecutive ai playoff, come ogni anno punta a migliorarsi e l’annata sportiva 2023-2024 non farà eccezione. Primo punto, cardine, la questione allenatore. “Noi vorremmo continuare con Nico Stallone e dare continuità al nostro progetto di crescita – ci rivela il presidente Giovanni Fioravanti – manca qualche dettaglio e la volontà è quella di andare avanti insieme, l’accordo di massima c’è. In questi giorni ci rivedremo e la prossima settimana potremmo essere più precisi. Vogliamo sempre fare le cose fatte per bene, in ogni ambito. L’obiettivo è sempre migliorarsi e mantenere l’ossatura della squadra, soprattutto i giocatori importanti”.

E per migliorare c’è bisogno anche della struttura. Non è un segreto che il terreno del “Colle Vaccaro” quest’anno sia stato più una spada di Damocle che un valore aggiunto per mister e squadra, ecco perché il progetto del sintetico è andato avanti insieme all’amministrazione comunale. “Noi siamo in graduatoria, quindi è ufficiale che il campo si farà e i contributi ci sono – continua Fioravanti – Stiamo aspettando i vari passaggi burocratici da Roma e poi inizieranno i lavori. Ci devono dare le istruzioni e ad oggi spero di ricominciare il campionato con il nuovo sintetico, diciamo per settembre al massimo ottobre. La certezza è che si farà e abbiamo già individuato la ditta che si occuperà del lavoro (la stessa che ha recentemente lavorato al nuovo “Don Mauro Bartolini” di Monticelli, ndr). Appena ci arriva l’ok noi partiremo”. Burocrazia a parte, dunque, il club rossoazzurro potrà avere per il prossimo campionato il nuovo manto. Chiaramente, qualora la questione dovesse allungarsi, non è da escludere la possibilità di dover giocare le primissime gare in un diverso impianto. C’è tutta un’estate però per lavorare e il primo vero mattone sarà, eventualmente, l’accordo completo con mister Stallone.

Matteo Rossi
Author: Matteo Rossi

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS