Fior di Grano trionfa al torneo “Tutti Amici”

Squadre sorteggiate, nuove amicizie e serate ricche con la presenza di calciatori come Raparo e Melchiorri e degli arbitri Sacchi e Monaldi nella serata finale

Fior di Grano ha vinto il torneo di calcio a 5 “Tutti Amici” organizzato nella palestra dei Cappuccini a Montemorello di Recanati. Superato in finale Il Mondo delle Fiabe. Si con Te Villa Teresa al terzo posto e il Ristorante La Torre Antica al quarto.

Ma non sono stati i risultati l’elemento principale del torneo quanto lo sport sano, l’aggregazione e il divertimento. Squadre sorteggiate, nuove amicizie e serate ricche con la presenza di calciatori come Raparo e Melchiorri e degli arbitri Sacchi e Monaldi nella serata finale.

Capocannoniere del Torneo Memorial Giovanni Fiordomo è stato Andrea Riccio. Miglior Portiere Memorial Luca Fuselli Edoardo Castignani. Premio Speciale Memorial Gino Gladi a Riccardo Bonacci. Insieme al parroco Don Roberto Zorzolo hanno promosso il torneo, che è stato subito un grande successo, Francesco Giustozzi (main sponsor), Fabrizio Lucanero, Giorgio Lorenzetti, Massimiliano Ubaldi, Francesco Fiordomo, Matteo Morotti e Massimo Foresi.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS