Fintel Gas e Luce apre uno sportello clienti a Osimo

L’inaugurazione si terrà sabato 7 settembre in via Fonte Magna 13

Fintel Gas e Luce Srl, nell’ambito della propria crescita su tutto il territorio marchigiano, ha scelto Osimo per l’apertura del suo nuovo sportello clienti.

 

Brand del Gruppo Fintel S.p.A, una tra le più grandi ed importanti realtà della regione Marche, quotata al mercato AIM Italia, opera a livello nazionale nel mercato libero dell’energia elettrica e del gas naturale e nel mondo delle energie rinnovabili, dalle fonti produttive alle migliori soluzioni per il risparmio energetico.

Il 7 settembre, nel cuore del centro storico Osimano, in via Fonte Magna 13, dalle ore 18 inaugura un nuovo Sportello Fintel dedicato all’energia marchigiana. Uno spazio di 100 metri quadri a impatto zero, pensato per rispondere alle esigenze di ascolto, di chiarezza e trasparenza dei consumatori, puntando anche sul rispetto dell’ambiente: tema caro all’azienda che persegue da sempre un modello di sviluppo innovativo e sostenibile.

Il servizio è per Fintel punto cardine della propria mission aziendale. Proprio attraverso la presenza fisica sul territorio, l’azienda è vicina alle esigenze dei consumatori, siano essi domestici o business. Tutti coloro che lo volessero, possono beneficiare di consulenze gratuite e personalizzate, tagliate su misura in base alle proprie necessità, potendo contare su consulenti esperti e preparati.

Durante l’appuntamento di sabato sarà possibile ricevere una consulenza dedicata. Seguirà uno speciale benvenuto inaugurale con degustazione di eccellenze di prodotti locali marchigiani.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Tag
Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS