Tre persone sono finite all’ospedale di Torrette in condizioni non gravi
Momenti di paura in via Dalmazia ad Ancona. Nel primo pomeriggio di oggi, un’auto con all’interno tre persone è finita nel giardino di una palazzina, rimanendo in verticale. La dinamica dell’incidente è ancora in fase di accertamento. Non ci sono altre auto coinvolte, probabilmente il conducente ha perso il controllo del mezzo mentre procedeva in discesa lungo via Quarnaro, verso l’incrocio con via Dalmazia.
Le tre persone coinvolte sono rimaste incastrate nell’interno dell’abitacolo, perciò è stato necessario l’intervento dei Vigili del fuoco. Una volta estratti dall’auto, i tre sono stati trasportati all’ospedale in codice giallo: si tratta di una donna di 85 anni e del figlio, 55 anni, soccorsi dell’automedica e dai volontari della Croce Gialla; mentre il terzo ferito, il marito della donna, 87 anni, è stato caricato dalla Croce Rossa.
Le operazioni di soccorso sono state complicate dalla posizione dell’auto. La squadre dei pompieri ha stabilizzato la vettura con l’aiuto dell’autogrù e messo in sicurezza la zona.
Sul posto anche alcune pattuglie della Polizia Municipale che hanno chiuso la strada al traffico.
