Fine settimana di eventi nelle Marche: Mengoni in concerto a Pesaro, Capossela ad Ancona

Tanti spettacoli teatrali in programma e sagre autunnali per tutti i gusti

Teatro, eventi, sagre autunnali, come sempre il weekend e l’inizio della prossima settimana presentano tanti appuntamenti da non perdere su tutto il territorio regionale.

Venerdì 15 novembre al Teatro dell’Aquila di Fermo La Piccola Bottega degli Orrori con Giampiero Ingrassia e Fabio Canino, in replica anche il 16; al Teatro Persiani di Recanati Figlie di Eva con tre attrici d’eccezione Maria Grazia Cucinotta, Vittoria Belvedere e Michela Andreozzi; al Vaccaj di Tolentino Grease con la Compagnia della Rancia in replica fino a domenica 17. Grande concerto al Teatro delle Muse di Ancona con uno dei cantautori più bravi e geniali del panorama musicale italiano, Vinicio Capossela.

Marco Cavallaro inaugura la Stagione Teatrale di Mogliano dedicata alla comicità; a Montefano, fino a domenica 17 novembre, il Festival Pioracoustic; al Teatro Verdi di Pollenza il concerto di Aurora Kuda chiude le segnalazioni per venerdì 15.

Sabato 16 novembre al Teatro Gasparrini di Appignano lo spettacolo La Matematica dell’Amore con Edy Angelillo e Michele La Ginestra; al Teatro Piermarini di Matelica ancora un appuntamento con la commedia dialettale con Ce Vulimo Argì; Nino Frassica & i Los Plaggers in concerto a Cartoceto; i Regina The Queen al La Gare di Castel di Lama; lo spettacolo teatrale Woyzeck al Mestica di Apiro; La Favola del Figlio Cambiato al Teatro Alaleona di Montegiorgio, mentre a Pesaro c’è la Notte Bianca delle Musica con una serie di appuntamenti, dislocati per la città, fino alla mattina di domenica 17.

Ideale conclusione della speciale giornata dedicata alla musica nel capoluogo pesarese domenica 17 novembre il concerto attesissimo di uno dei giovani big italiani, Marco Mengoni alla Vitrifrigo Arena Palasport; a Porto Potenza Picena al Divino Amore dramma teatrale La Mela d’Oro, mentre al Lauro Rossi di Macerata in scena la commedia Chocolat; al Persiani di Recanati spettacolo teatrale in favore dell’AIDO con la commedia Tutti I Nodi Vengono al Pettine.

Due grandi appuntamenti musicali all’inizio della prossima settimana, il 19 novembre al Teatro delle Muse di Ancona The Musical Box omaggeranno i Genesis; giovedì 21 grande concerto di Paola Turci al Teatro La Fenice di Senigallia. Sempre il 21 Giovanni Vernia al Teatro Comunale di Cagli, mentre al Teatro Comunale di Porto San Giorgio Pippo Pollina in concerto festeggia 30 anni di carriera spesa soprattutto all’estero; al Teatro Rossini di Pesaro Michele Riondino con Il Maestro e Margherita in replica fino al 24. Per i golosi tante castagnate in giro per la regione, polenta e vino novello in puro clima autunnale.

Per il quadro completo degli eventi e tutte le informazioni utili, come sempre vi rimandiamo al sito www.nonsoloeventimarche.it

 

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS