Fine anno intenso per il Club AutoMoto Storiche di Ancona

Tanti appuntamenti in agenda

Sarà un fine anno particolarmente intenso per il Club AutoMoto Storiche di Ancona. In questi giorni infatti si stanno definendo gli ultimi particolari, come conferma il presidente del club Franco Casamassima: “Per sabato 21 e domenica 22 Settembre il Club Lattanzi organizza una rievocazione storica di moto d’epoca e noi saremo al fianco di questo club nell’organizzazione di questo appuntamento destinato a richiamare il pubblico delle grandi occasioni anche per il fatto che i partecipanti avranno modo di scoprire la bellezza del nostro territorio sia nella giornata di sabato che in quella di domenica. Poter collaborare con il Moto Club Lattanzi per noi è motivo di grande soddisfazione. A distanza di una settimana e siamo a domenica 29 Settembre ci sarà la Giornata Nazionale del Veicolo d’Epoca e molto probabilmente l’evento a caratura nazionale verrà organizzato nel piazzale antistante il Centro Papa Giovanni XXIII in via Madre Teresa da Calcutta. Un momento di festa per questi ragazzi che peraltro abbiamo avuto modo di conoscere in occasione di altri eventi”.

L’ultimo appuntamento dell’anno senza dubbio il più importante ma anche il piu significativo il Trofeo del Conero previsto per il primo fine settimana di Novembre: “ Ci stiamo lavorando con tanto impegno in quanto la manifestazione richiede delle risorse umane non indifferenti. Il Trofeo del Conero è il nostro fiore all’occhiello, ogni anno arrivano equipaggi anche da altre regioni ma tutto questo è reso possibile grazie all’impegno portato avanti dai nostri soci”.

Tra gli appuntamenti in agenda anche la finale del Campionato Marche a cui partecipano alcuni equipaggi del Club Auto Moto Storiche di Ancona fissata per il 6 ottobre.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS