“Finchè morte non ci separi”: l’Ascoli apre la campagna abbonamenti

Da mercoledì prelazione per i titolari della vecchia tessera, tutti i dettagli. Vendita libera dal 2 agosto

“Finché morte non ci separi” è il claim scelto dall’Ascoli Calcio per lanciare la campagna abbonamenti della stagione 2023/24: due fedi d’oro incrociate in primissimo piano, con incisa la scritta “Ascoli Calcio 125°”. E non poteva essere altrimenti per celebrare il 125° anniversario dalla nascita del club, che quest’anno sarà il più antico della cadetteria. Lo slogan celebra un matrimonio, quello fra tifoso e squadra del cuore, che non conosce resa, separazione, crisi o pause di riflessione, ma che dal 1898 è più che mai brillante e florido e che fa continui proseliti fra i nuovi nati.

La campagna abbonamenti si articola in tre fasi, la prima e la seconda sono quelle dedicate agli abbonati della stagione scorsa (sottoscrittori dell’abbonamento a 19 o 17 gare e pack 9 gare): dalle ore 10 di mercoledì 5 luglio alle ore 23 di martedì 18 luglio è possibile confermare il posto della scorsa stagione; dalle ore 10 di venerdì 21 luglio alle ore 23 di venerdì 28 luglio è possibile modificare il posto o il settore occupato la stagione scorsa.

La terza fase, che inizierà alle ore 10 di mercoledì 2 agosto, è quella della vendita libera, ovvero quella riservata a chi non è in possesso dell’abbonamento s.s. 2022/23. La terza fase terminerà il giorno della 1^ partita di Campionato che l’Ascoli disputerà in casa.

Gli abbonamenti potranno essere acquistati all’Ascoli Store di via Cairoli (solo nel pomeriggio), sul sito Ticketone e nei consueti punti vendita.

Alcune importanti novità:

– possibilità per chi acquista l’abbonamento online di pagare in tre rate, senza interessi o costi di gestione;

– possibilità per chi acquista l’abbonamento tariffa INTERO di effettuare il cambio nominativo per un massimo di 4 partite;

– possibilità per tutti gli abbonati s.s. 2023/24 di usufruire del -20% all’Ascoli Store di via Cairoli su tutti i prodotti, ad eccezione delle divise s.s. 2023/24 (sconto utilizzabile anche più volte, purché nel periodo compreso fra la chiusura della campagna abbonamenti e il 30 settembre);

– reintroduzione della tariffa dedicata ai residenti fuori provincia.

Le informazioni dettagliate e i prezzi sono consultabili al link: https://www.ascolicalcio1898.it/biglietteria/

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS