Finalmente Sant’Orso, non finisce di stupire il Valfoglia

PROMOZIONE – Poker della squadra di Arcangeli, vincono finalmente anche i rossoneri

Non finisce più di stupire il Tavullia Valfoglia che prosegue il viaggio in vetta alla classifica con 10 punti in 4 uscite. Rimedia il primo stop il Villa San Martino che aveva iniziato il campionato sparato. Il match sembra incanalarsi sui giusti binari per i rossoverdi, subito in vantaggio con la splendida intuizione del totem Paoli. Immediata la replica della squadra di Arcangeli che raggiunge il pareggio con Giunchetti, abile a punire la leggerezza avversaria. Dopo l’intervento di Azzolini su Castellano, il sorpasso è firmato dal bomber Vegliò abile ad anticipare l’intervento di Azzolini. Nel finale il Tavullia Valfoglia incrementa il divario con Cirulli e il neoentrato Morelli.

Il tabellino della gara.

VILLA SAN MARTINO – TAVULLIA VALFOGLIA   1 – 4

VILLA SAN MARTINO: Azzolini, Fabbri (20’st Cecchini), Bonci, Ascani (28’st Filippucci), Righi, Montanari, Federico Tatò (34’st Clementi), Pasini (20’st Ugolini), Mancini (23’st Belleroni), Paoli, Marinelli. (A disp. Bulzinetti, Bartolucci, Giardini, Battisodo). All. Pompei.

TAVULLIA VALFOGLIA: Matteo Arcangeli, Salvatori, Ferrini, Castellano (18’st Morelli), Passeri (39’st Pagniello), Principi, Sgaggi, Sciamanna, Vegliò (30’st Sensoli), Giunchetti (35’st Baldelli), Cirulli (20’st Ricci). (A disp. Tacchi, Brisigotti, Mancini, Simoncini). All. Daniele Arcangeli.

ARBITRO: Bianchi di Macerata.

RETI: 10’pt Paoli, 20’pt Giunchetti, 6’st Vegliò, 26’st Cirulli, 42’st Morelli.

Ruggisce il Sant’Orso che cancella il deprimente 0 in classifica con una prestazione autoritaria. Si ferma di nuovo il Moie Vallesina, lontano parente della squadra in grado di arrivare al secondo posto la scorsa stagione. Nel primo tempo prevale l’equilibrio, ma l’occasione più nitida la confeziona Luchetti con un’incursione che mette in difficoltà la difesa avversaria. Il match si sblocca a inizio ripresa, quando Saurro incenerisce Barigelli con un proiettile. Il Moie Vallesina prova a risalire la corrente ma l’espulsione di Pieralisi ne azzera le speranze. Il raddoppio è firmato da Palazzi che capitalizza l’accelerazione dell’irrefrenabile Luchetti. Al tris provvede Muratori con un’inzuccata da cineteca. Il Sant’Orso risorge. Il Moie Vallesina subisce una brusca ridimensionata.

Il tabellino della gara.

SANT’ORSO – MOIE VALLESINA  3 – 0

SANT’ORSO: Fiorelli, Ferri (32’st Vitali), Rovinelli, De Angelis, Fontana, Mattioli, Saurro (38’st Tinti), Palazzi, Luchetti (41’st Giampaoli), Muratori, Grandicelli (25’st Tonucci). (A disp. Amadori, Montinaro, Giacomelli, Bastianoni, Moschella). All. Vergoni.

MOIE VALLESINA: Anconetani (20’pt Barigelli), Gregorini, Cameruccio, Carboni, Balducci, Marini, Giampaoletti (35’st Schiaroli), Mosca, Pieralisi, Nardone, Paolucci (28’st Costantini). (A disp. Serantoni, Cangini, Druzhbliak, Nacciarriti, Pandolfi, Gueye). All. Rossi.

ARBITRO: Domizi di Macerata.

RETI: 7’st Saurro, 31’st Palazzi, 42’st Muratori.

NOTE: espulso al 25’st Pieralisi.

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS