Finalmente in campo, mercoledì di Champions per la Lube

Chicco Blengini, allenatore Lube

VOLLEY – I biancorossi voleranno in Polonia per sfidare lo Zaksa. Appuntamento il 12 gennaio alle ore 18

Settimana di coppe per la Cucine Lube Civitanova, ferma ai box da alcuni giorni per il cluster pandemico che ha imposto il rinvio dei match con Piacenza, Milano, Trento e Verona. Gli uomini di Chicco Blengini si sono allenati nel weekend per recuperare il tempo perso. Otto dei nove positivi biancorossi (solo Jiri Kovar ancora in isolamento) si sono negativizzati e possono preparare con il resto del gruppo due appuntamenti tanto importanti quanto complicati.

I cucinieri scenderanno in campo mercoledì 12 gennaio (ore 18 con diretta Eurosport 2, Discovery+) nella trasferta di CEV Champions League in Polonia contro i campioni d’Europa dello Zaksa per il terzo turno della Pool C, e domenica 16 gennaio (ore 18) nella gara unica dei Quarti di Finale di Coppa Italia contro l’Allianz Milano tra le mura amiche dell’Eurosuole Forum, con giorno e orario ufficializzati oggi dalla Lega Volley.

I biancorossi in mattinata si sono allenati in sala pesi, mentre nel pomeriggio è prevista una seduta tecnica. Domani, martedì 11 gennaio, i campioni d’Italia voleranno in Polonia dove il giorno dopo lotteranno, nonostante i pochi allenamenti sulle gambe, per contrastare i padroni di casa del Grupa Azoty Kedzierzyn-Kozle sul campo della Gliwice Arena.

Dalla Home


Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Articoli più letti della settimana