Finalmente Cantiano, finito il lungo digiuno: prima vittoria stagionale

Lucio Romitelli, allenatore Cantiano

PROMOZIONE – I ragazzi di Romitelli impiegano 24 giornate per trovare il primo successo (3 a 2) ai danni del Villa San Martino

Dopo 24 giornate, il giovane Cantiano spezza finalmente l’incantesimo e trova la prima vittoria stagionale. Vittima di giornata è il Villa San Martino, che si inchina 3-2 davanti agli uomini di Romitelli.

Ad aprire le danze al 14′ ci pensa il piattone vincente di Latmer. Poco dopo però, Tartaglia disegna una parabola imprendibile per Masci e trova il pareggio. Nel secondo tempo, Rossi, anche lui con una splendida punizione, firma il nuovo vantaggio. Padroni di casa che vanno quindi sul doppio vantaggio al 38’st con Marchi. Gara che sembra finita, ma all’ultimo respiro la riapre Di Carlo, che mette in apprensione il Cantiano. Alla fine però i rossoblù resistono e trovano possono finalmente brindare al successo.

Il tabellino

CANTIANO – VILLA SAN MARTINO 3-2

CANTIANO: Masci, Gettaione, Rossi, Latmer, Romitelli F., Zanchetti, Morolli,, Marchi, Alunno (dal 39′ st Duro), Ciufoli, Sebastianelli (dal 21′ st Salciccia) All. Romitelli L..

VILLA SAN MARTINO: Melchiorri, Berti, Bonci (daL 12′ st Bezziccheri), Tartaglia, Virgili, Postacchini (dal 22′ st Signoretti) , Di Carlo, Righi, Ungureanu, Paoli, Cangiotti. All. Committante

ARBITRO: Ciccioll di Fermo

MARCATORI: 14′ Latmer, 29′ Tartagli, 12’st Rossi, 38′ st Marchi, 45′ st Di Carlo

Dalla Home


Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Articoli più letti della settimana

Ultime dalla provincia