Finale di gara al cardioplama, parità tra Montefano e Castelfidardo

ECCELLENZA – Al Dell’Immacolata termina 2 a 2, emozioni allo scadere: al 93′ Mastronunzio risponde a Galli in gol al 91′

Montefano e Castelfidardo danno vita ad una bella partita, ricca di goal e occasioni e al triplice fischio è 2-2. Il pareggio mantiene gli ospiti nel gruppo di alta classifica a 23 punti, mentre permette al Montefano di raccogliere un utile punto in chiave salvezza.

Parte forte il Castelfidardo con il tiro fuori di Shiba e il colpo di testa di Braconi che chiama Rocchi all’intervento miracoloso. Il Montefano cresce però col passare dei minuti e dopo essersi affacciata dalle parte di David, trova il vantaggio: Bonacci conquista un calcio di punizione, Gigli appoggia per Palmucci, gran tiro da fuori che si infila in rete. Il Castelfidardo reagisce e pareggia nel finale di tempo, con il colpo di testa di Braconi sugli sviluppi di un calcio di punizione grazie alla sponda di Bracciatelli. La ripresa inizia con buoni ritmi, Rocchi salva di nuovo tutto su un tiro ravvicinato di Capponi. Il Montefano risponde con Bonacci servito da Mastronunzio. Il finale si infiamma con Shiba che sfiora il goal, poi il contropiede finalizzato da Galli regala il vantaggio al Castelfidardo. Non è finita, in pieno recupero il Montefano guadagna un calcio di rigore per un tocco di mano in area e Mastronunzio riporta il punteggio in parità.

Il tabellino

MONTEFANO – CASTELFIDARDO 2-2

MONTEFANO: Rocchi, Donnari, Galassi, Vipera, Donati, Pigini, Palmucci, Gigli, Mastronunzio, Carotti, Bonacci. All. Lattanzi.

CASTELFIDARDO: David, Sampaolesi, Stortini, Eliantonio, Puca, Rinaldi, Braconi, Capponi, Shiba, Bracciatelli, Galli. All. Lauro.

Arbitro: Traini di San Benedetto del Tronto

Goal: 38′ Palmucci, 44′ Braconi, 91′ Galli, 93′ rig. Mastronunzio

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Tag
Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS