SECONDA CATEGORIA – Il tecnico Vitali del Della Rovere parla dell’ultimo atto con l’Olympia Macerata. Chi vince è in Prima
È alle porte la supersfida tra Olympia Macerata e Della Rovere. Le due squadre sono pronte ad affrontarsi sabato alle ore 16:30 in quella che sarà una cornice di pubblico straordinaria. In palio c’è il sogno Prima Categoria e le emozioni del prepartita sono raccontate da Luca Vitali, tecnico del Della Rovere:
“Abbiamo raggiunto dei numeri incredibili in campionato, con quelle statistiche in genere si vince ma nel periodo febbraio-marzo gli infortuni non ce lo hanno permesso, ma bisogna fare i complimenti alla Marotta Maroso Mondolfo per il campionato fatto. L’obiettivo prefissato era quello di andarci a giocare i play off e così è stato. Credevo alla vittoria degli spareggi, eravamo convinti di far bene e la condizione dei miei calciatori è ottimale. Finalissima? I ragazzi da agosto si allenano bene, nell’ambiente non c’è tensione e andremo a giocarcela in maniera serena. Non conosco l’avversario, ma ho ricevuto informazioni in merito. Sarà una gara molto divertente e di livello alto per la categoria, giocare a Montecchio sarà emozionante”.
