Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views :

Finale Coppa Italia, prevendita al via: Curva Nord per i tifosi del Matelica

img

SERIE D – Ai supporter biancorossi è stato riservato il settore scoperto del Francioni di Latina per assistere sabato alla decisiva sfida contro il Messina. Tagliando unico a 6 euro, agevolazioni per donne e bambini

E’ iniziata ufficialmente la prevendita dei tagliandi per assistere alla finale di Coppa Italia tra Matelica e Messina in programma sabato a Latina alle 16. La Questura di Latina ha totalmente modificato le precedenti indicazioni. Per le donne e gli Under 14 che avranno una sensibile agevolazione sul costo del biglietto, potranno ritirarlo direttamente sul posto presso la biglietteria dello stadio Francioni esibendo il documento di riconoscimento. Per tutti colo che non godono di agevolazioni, il costo unitario del tagliano è di 6 euro, poiché per problemi di ordine pubblico ai tifosi del Matelica è stata assegnata la Curva Nord scoperta. Il biglietto è nominativo ed è acquistabile sia presso la segreteria dello stadio Giovanni Paolo II di Matelica, oppure direttamente sul circuito online GO2 (www.go2.it). A tal proposito la società è molto contrariata in merito alla decisione presa dalla Questura in accordo con la Federazione nel riservare ai supporter biancorossi un settore scoperto, viste anche le incerte condizioni meteo. “Siamo molto dispiaciuti per questa decisione che ci vede penalizzati. Negare la possibilità ad entrambe le società di godere allo stesso modo della visione di un evento unico, ci sembra davvero una mancanza di rispetto per i nostri tifosi. Ma noi accompagneremo i ragazzi con più entusiasmo, ed anzi, dovranno scendere in campo ancor più determinati”. 

 



  • Facebook
  • Twitter
  • Google+
  • Linkedin
  • Pinterest
This div height required for enabling the sticky sidebar
Click to Hide Advanced Floating Content
Click to Hide Advanced Floating Content