Sembrava una corsa a due tutta al femminile quella per la fascia tricolore nelle prossime elezioni amministrative di giugno 2024 a Filottrano tra l’attuale sindaco Lauretta Giulioni alla volta del terzo mandato e Silvia Lorenzini del centrosinistra ma questa mattina è arrivato l’annuncio ufficiale della candidatura a sindaco del noto sarto Luca Paolorossi.
“Questa è la mia città, dove sono nato, dove sono sempre stato, dove ho portato avanti il mio lavoro e sviluppato la mia impresa, dove ho investito con successo, cercando sempre di contribuire alla crescita di Filottrano. – ha affermato Paolorossi – A questo punto della mia vita, segnata da momenti felici di grande riuscita a momenti bui di grande difficoltà, come accade sempre nell’esistenza di ciascuno di noi, è venuto il momento di mettere le tantissime relazioni importanti ed amicizie che ho costruito in tutti questi anni, con le iniziative intraprese, a disposizione di Filottrano e di tutti i miei concittadini.
Per questo sto costruendo insieme ad altri la mia candidatura a Sindaco per far diventare grande Filottrano, come è già stata nel passato antico nei secoli ed anche più recentemente, e come purtroppo non è più oggi”.