Filottranese tra preparazione e amichevoli, Giuliodori: “Mi mancano le partite vere e combattute”

Mister Giuliodori

PROMOZIONE – Prosegue per i biancorossi il fitto programma d’avvicinamento alla nuova stagione

La Filottranese è pronta per la stagione che verrà. La squadra per l’ottavo anno di fila sarà guidata da mister Marco Giuliodori che spiega come si sta svolgendo la preparazione.

“Gli allenamenti in vista del nuovo campionato stanno procedendo nel verso giusto  – commenta il trainer biancorosso – concentrandoci sia sulla preparazione fisica dopo il lungo stop, che su gli aspetti tecnico-tattici in vista della prima partita di campionato che inizierà a breve. Anche se le partite vere, quelle combattute in campo ci mancano, dopo l’amichevole con la Jesina avremo in programma una partita a settimana per riprendere il ritmo, quasi sicuramente la prossima affronteremo l’Appignano, la successiva il Cupramontana e un’altra che dovremo ancora definire”.

Nel frattempo è partita anche l’attività del settore giovanile, un vivaio quello biancorosso sempre molto vivace. “Per quanto riguarda il settore giovanile – sottolinea Marco, di cui è lui è anche il responsabile – con l’attività agonistica abbiamo iniziato questa settimana, mentre con l’attività di base dovremmo iniziare tra la prossima settimana e i primi giorni di ottobre. Siamo anche in attesa di un protocollo anti-covid che faciliti e agevoli il nostro lavoro, sempre professionale coi ragazzi nel rispetto delle norme. Noi come società, e il presidente in primis, – conclude Giuliodori -, ci siamo assunti tutta la responsabilità di iniziare in sicurezza e con grande collaborazione sia coi ragazzi che con le famiglie stesse.”

Ti potrebbero interessare

Articoli più letti della settimana

Articoli più condivisi

Ultime dalla provincia