Filottranese e Villa San Martino si annullano

Luca Moschini, attaccante Filottranese, autore gol del pari

PROMOZIONE A – Moschini risponde a Pensalfine e al San Giobbe termina 1 a 1

Due gol, un goal per tempo, decretano il pareggio tra Filottranese e Villa San Martino, lasciando la squadra di casa a metà classifica, mentre gli ospiti seguono il Valfoglia al quinto posto. Pensalfine sblocca al quarto d’ora la gara che fin dai primi minuti si dimostra molto combattuta, ma avara di occasioni. Al 32′ Tedesco sfiora il doppio vantaggio scappando via verso Sollitto che gli nega la gioia del goal. Al 36′ Moschini pareggia di testa, ma l’arbitro annulla per fuorigioco. Cresce la Filottranese e il forcing paga nella ripresa con il goal di Moschini, bravo a superare Melchiorri con un preciso pallonetto. La partita resta aperta fino al triplice fischio ma il risultato non cambia più.

Il tabellino

FILOTTRANESE – VILLA SAN MARTINO 1-1

FILOTTRANESE: Sollitto, Focante (83′ Severini), Carnevali, Carboni (86′ Storoni), Marino, Belelli, Romanski, Cercaci, Moschini, Santoni (65′ Corneli), Nitrati (67′ Strappini). All. Giuliodori.

VILLA SAN MARTINO: Melchiorri, Berti, Fraternali (88′ Silvestri), Nobili, Riceputi, Postacchini, Tedesco, Angelini, Pensalfine, Stambolliu, Amadori (67′ Cardellini). All. Cicerchia.

Arbitro: Gorreja di Ancona

Goal: 14′ Pensalfine, 63′ Moschini

Ti potrebbero interessare

Articoli più letti della settimana

Articoli più condivisi

Ultime dalla provincia