Filottranese – Moie Vallesina senza reti, ma quante emozioni

SERIE C – Al San Giobbe termina 0 a 0, i rossoblu non approfittano nel finale della superiorità numerica

Il Moie Vallesina blocca sullo 0-0 la Filottranese che resta ancora pericolosamente vicina alla zona play-out. Per gli ospiti un punto che invece consolida la posizione a metà classifica. Dopo una prima fase di studio, ci pensa Trudo a sbloccare l’inerzia con un’azione persona sulla destra, conclusa con un passaggio dentro per Api, fermato sul più bello. La Filottranese va invece vicina al goal con Romanski, bravo a scappare via a sinistra, il tiro poi supera Perez in uscita e solo l‘intervento provvidenziale di Arcangeli sulla linea nega la gioia ai padroni di casa. Insiste la Filottranese e Strappini colpisce il palo di testa, mentre a fine primo tempo si rivede il Moie Vallesina con Bentivoglio. Il copione non cambia nella ripresa fino al doppio giallo subito da Cercaci che cambia tutto. Gli ospiti ora spingono e Sollitto si supera per fermare Arcangeli e Api che ci provano da buona posizione.

Il tabellino

FILOTTRANESE – MOIE VALLESINA 0-0

FILOTTRANESE: Sollitto, Focante (82′ Severini), Carnevali, Cercaci, Dignani, Belelli, Romanski, Corneli, Moschini, Nicoletti Pini (64′ Storoni), Strappini (75′ Nitrati). All. Giuliodori.

MOIE VALLESINA: Perez, Federici, Candolfi, Arcangeli (83′ Magini), Balducci, Colombaretti, Borocci, Togni (82′ Mosca), Api (82′ Giuliani), Trudo, Bentivoglio (63′ Massaccesi). All. Tiranti.

Arbitro: Belli di Pesaro

Espulsioni: 62′ Cercaci

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Tag
Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS