PRIMA – I ragazzi di Malavenda vincono 5-0
La Filottranese, per la quinta giornata di campionato, ha ospitato il fanalino di coda della classifica, Loreto, suonandolo per le feste. Il risultato si sblocca dopo 11′: il cross da calcio d’angolo viene smanacciato da Graciotti ed è subito rigore, battuto e segnato da Maccioni. I padroni di casa dilagano imperterriti, favoriti dal pressing assente del Loreto, che crea l’unica occasione con Mobili. Al 26 Grassi scodella una punizione dalla sinistra, trovando libero nell’area piccola Candidi, che segna il 2-0. Prima dell’intervallo, Dignani crossa dalla destra, trovando Maccioni in area, che in anticipo su Galassi deposita in rete. Nella ripresa l’atmosfera non cambia, Nese sempre all’attacco e Loreto a limitare i danni. C’è poi tempo per il primo gol in maglia biancorossa di Iannaci, che su cross da calcio d’angolo insacca in rete. Infine al 75′ arriva il 5-0 con il gol di Massucci.
FILOTTRANESE: Palmieri, Dignani, Perna, Candidi (17’st Iannaci), Donati, Corneli, Tarabelli (21’st Maresca), Costarelli (32’st Capomagi), Maccioni (27’st Strappini), Grassi (40’st Lorenzini), Massucci. All. Malavenda.
LORETO: Droghetti, Socci, Scalcella (17’st Barbaccia), Galassi (st Marta), Massimiliani, Ghergo (31’pt Sprecacé), Brahimi, Maggi, Mobili, Tonuzzi (7’st Marini), Graciotti (st Palazzo). All. Poggi.
