Filottranese a tutto Gas-parini, novità alla Futura 96: Sgariglia torna in Eccellenza

PRIMA CATEGORIA – Il terzino mancino può arrivare alla corte di mister Strappini, a Capodarco si riparte dopo la retrocessione. Il dirigente tentato dalla Maceratese

Dopo le batoste, bisogna prima assorbire le botte e poi ripartire. Succede nella vita, così come nel calcio. Le deluse sono pronte per rifarsi. Una di queste è la Filottranese, che ha soltanto sfiorato la Promozione ritrovandosi beffata: sconfitta con la Pergolese in finale playoff, sarà ancora Prima Categoria. In panchina è arrivato mister Strappini – dopo gli ultimi mesi burrascosi alla Jesina -, mentre sull’out sinistro ci si potrebbe rifare il look con un esterno importante: è vicino il classe ’91 Davide Gasparini, reduce dalla finale playoff di Promozione A raggiunta con la Vigor Castelfidardo. Ci sono ampie chance che l’affare possa andare in porto.

Anche la Futura 96, appena retrocessa in Prima dopo aver perso i playout a Corridonia, si sta tirando su le maniche. Fatto il tecnico Roscioli, ora la società sta pensando al parco giocatori. Per l’attacco una idea stuzzicante può essere Andrea Fabiani, classe ’95 in uscita dalla Sangiorgese. Dal Montottone ecco il difensore Antonio Murazzo, fratello minore del centrocampista Gianluca – in rosa da tante stagioni – che però dovrebbe salutare proprio ora.

Rimanendo in categoria, parlando stavolta di dirigenti, Daniel Sgariglia potrebbe tornare ad occuparsi di segreteria. Sarebbe infatti ad un passo dalla Maceratese, tornando dunque in Eccellenza dove aveva lavorato in precedenza con il Valdichienti. All’Helvia Recina Sgariglia potrebbe entrare in sostegno delle forze dirigenziali già attuali al club.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS