Filiaggi lascia l’Azzurra Colli

Daniele Filiaggi

ECCELLENZA – Ufficiale l’approdo alla Santegidiese

Dopo 14 reti stagionali con la maglia dell’Atletico Azzurra Colli (Eccellenza Marche), Daniele Filiaggi approda alla Santegidiese. L’attaccante classe 1991 ha alle spalle tanta esperienza nei campionati dilettantistici.

Sono molte le sue presenze in Serie D e in Eccellenza, con le maglie di: Centobuchi, Cesenatico, Piacenza, Maceratese, Civitanovese, Atletico Ascoli, Ciabbino e Monticelli (oltre all’Atl. Azzurra Colli). Da evidenziare anche un’esperienza in Serie C con il Celano ad inizio carriera.
Il neo acquisto della Sant, oltre al fisico dirompente, ha un ottimo bagaglio tecnico-tattico che gli consente di essere utile anche alla costruzione della manovra offensiva. Uno di quegli attaccanti che giocano per la squadra e non puntano solo alla propria marcatura.

“Mi aspetto un ambiente ambizioso – spiega Daniele Filiaggi – dopo l’annata passata! Con la società ho avuto un approccio più che positivo. La trattativa è durata poco perché io volevo Sant’Egidio e Sant’Egidio voleva me. Venire in questa piazza così importante, per rappresenta un nuovo inizio. In queste categorie c’è storia e quindi si deve far bene per forza, anche e soprattutto per i tifosi che ci seguiranno. Per la prossima stagione il mio obbiettivo personale è quello di fare sempre meglio degli anni precedenti. A livello di squadra credo che la squadra possa far bene, arrivando tra le prime posizioni”.

Dalla Home


Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Articoli più letti della settimana

Ultime dalla provincia