Filacaro e Cento insuperabili, Ogievba mai pericoloso

PAGELLE CORRIDONIA – Male Cerquetella e Lami, Ribichini mal servito

di Nicolò Ottaviani

Fall 6: non viene chiamato mai in causa, nel primo tempo risponde presente nell’unico intervento della sua gara. Deve migliorare sulle uscite dove è insicuro in alcune circostanze

Tartabini 6: sulla sua fascia di competenza non rischia quasi mai basta questo per dare il suo contributo

Taglioni 6,5: fa bene entrambe le fasi, in quella difensiva è insuperabile, propositiva la sua prova anche in fase offensiva

Emiliozzi 6,5: è il faro del centrocampo locale gestisce con grande lucidità le palle che passano dai suoi piedi, lotta e combatte fino alla fine con i suoi avversari

Cento 6,5: quando viene chiamato in causa è sempre attento e puntuale mette in campo tutta la sua esperienza

Filacaro 6,5: prova simile al compagno di reparto, annulla completamente Di Nicolò insieme a Cento formano una coppia invalicabile

Garbuglia 6,5: sulla sua fascia di competenza è inesauribile, attento in fase difensivo, bene in quella offensiva dove si propone costantemente (34’st Faye sv)

Cerquetella 5: non si vede mai in mezzo al campo dove viene sovrastato dal centrocampo della Monterubbianese, viene sostituito all’intervallo (1’st Lami 5: non entra bene in gara, perde alcuni palloni sanguinosi in mezzo al campo che potevano costare cari)

Ribichini 6: gara di grande dispendio fisico e applicazione, non gli arriva nessun pallone buono nel complesso prova sufficiente.

Ogievba 5,5: prova in ombra non riesce mai a rendersi pericoloso, si sbatte tanto là davanti ma senza grandi esiti (16’st Ventresini 5,5: non riesce a incidere nella gara non si vede mai)

Marcelli 6: nel primo tempo è il più intraprendenti dei suoi è l’unico che riesce a creare superiorità numerica saltando l’uomo, nella ripresa cala notevolmente (42’st Montecchiarini sv)

All. Ciocci 6: Dopo una settimana turbolenta con le sue dimissioni poi respinte, il Corridonia gioca una gara accorta e di grande sacrificio contro un’ottimo avversario. Da migliorare la fase offensiva dove oggi la sua squadra ha fatto enorme fatica a creare occasioni da goal. La strada però è quella giusta per centrare il prima possibile l’obiettivo stagionale.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS