Figc Marche, una donna tra i revisori contabili: “Esperienza nuova, non vedo l’ora”

Roberta Belletti

La civitanovese Roberta Belletti farà parte dello staff di Ivo Panichi

Entusiasmo a mille per Roberta Belletti eletta tra i revisori contabili nella nuova amministrazione Panichi, quest’ultimo fresco presidente della Figc Marche.

“Svolgo questa professione da anni e in altri ambiti, avendo modo di svolgerla anche per diverse realtà sportive di Civitanova. Essere tra i revisori contabili per la Federazione calcistica regionale è tutt’altra cosa e questo mi emoziona molto. Sono molto entusiasta per l’occasione ricevuta e non vedo l’ora di iniziare questa nuova esperienza che sicuramente arricchirà il mio bagaglio professionale”.

Roberta Belletti non è nuova al mondo del calcio. Ne mastica parecchio già tra le mura di casa essendo moglie di un noto dirigente sportivo civitanovese. “Ora finalmente entrerò nel mondo del calcio e lo vedrò dall’interno in tutte le sue sfaccettature. Non appena verrò convocata, con tutta la squadra inizieremo ad operare per il bene del calcio marchigiano e iniziare a mettere le mani sui bilanci. Sono pronta a mettermi alla prova e ripeto, non vedo l’ora”.

Articoli più letti della settimana