Il difensore ex Serie D all’ambizioso Matelica, anticipazione confermata: “Felice in un posto che conosco bene”
Anticipazione confermata (leggi). Dani Ficola è un nuovo difensore del Matelica e scende dunque in Promozione. Il classe 1997, ex Civitanovese, Vis Pesaro, Recanatese e Fermana in Serie D, da adesso è a disposizione dei biancorossi. In questa prima parte di stagione era in Serie D al Montegiorgio dove però il suo ruolino di marcia è stato condizionato da un infortunio che lo ha costretto a stare fuori dal rettangolo verde.
“Sono felice di essere qui perché conosco molto bene l’ambiente – ha dichiarato il neo acquisto della presidentessa Orlandi – sono sicuro che questa scelta potrà dare tanto a me, perchè vengo da un periodo di poca continuità e penso che questo sia il posto giusto, ma sono qui soprattutto per dare il mio contributo”, ha concluso Ficola.
Il ds Falcioni ha espresso la sua soddisfazione: “Sono contento del suo arrivo, anche se ci sarà molto da lavorare perché è da tempo fermo ai box. Sicuramente per il rush finale del campionato ci potrà dare una grande mano per raggiungere gli obiettivi che ci siamo prefissati”, ha concluso il ds biancorosso.