Ficola scende in Promozione: “Scelta che mi potrà dare tanto”

Il difensore ex Serie D all’ambizioso Matelica, anticipazione confermata: “Felice in un posto che conosco bene”

Anticipazione confermata (leggi). Dani Ficola è un nuovo difensore del Matelica e scende dunque in Promozione. Il classe 1997, ex Civitanovese, Vis Pesaro, Recanatese e Fermana in Serie D, da adesso è a disposizione dei biancorossi. In questa prima parte di stagione era in Serie D al Montegiorgio dove però il suo ruolino di marcia è stato condizionato da un infortunio che lo ha costretto a stare fuori dal rettangolo verde.

Sono felice di essere qui perché conosco molto bene l’ambiente – ha dichiarato il neo acquisto della presidentessa Orlandi – sono sicuro che questa scelta potrà dare tanto a me, perchè vengo da un periodo di poca continuità e penso che questo sia il posto giusto, ma sono qui soprattutto per dare il mio contributo”, ha concluso Ficola.

Il ds Falcioni ha espresso la sua soddisfazione: “Sono contento del suo arrivo, anche se ci sarà molto da lavorare perché è da tempo fermo ai box. Sicuramente per il rush finale del campionato ci potrà dare una grande mano per raggiungere gli obiettivi che ci siamo prefissati”, ha concluso il ds biancorosso.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS