MERCATO – Il difensore s’allena col Potenza Picena in attesa di una D, adesso sì che il centrocampista è del Porto Sant’Elpidio: era stato ufficializzato senza lista
Dani Ficola, difensore classe ’97 di Porto Recanati con circa 150 presenze in D, ha detto no alle avance della Civitanovese, Eccellenza, non accettando le condizioni proposte. Sarebbe stato un ritorno al Polisportivo per lui che esordì nei rossoblu nove stagioni fa. Reduce dagli ultimi due anni in cui non ha avuto fortuna – nel campionato scorso ha chiuso a Matelica in Promozione -, adesso Ficola aspetta ancora la Serie D. Nel frattempo si allena con il Potenza Picena per tenersi in forma e la foto non tradisce: eccolo con i capelli rasati alle spalle dell’argentino Nasif durante le ripetute allo Scarfiotti.

Rimanendo in Promozione, fine del misfatto Manuel Carillo, centrocampista classe 2002 ora realmente un giocatore del Porto Sant’Elpidio. I rivieraschi l’avevano annunciato la settimana scorsa (leggi) nonostante il ragazzo non fosse “libero” di firmare: il cartellino era infatti dell’Atletico Ascoli. Nelle ultimissime ore l’accordo tra le parti e, adesso sì, il via libera all’operazione.
