Fiatone sul Colli: squadra stanca e playoff a rischio

Foto Atletico Azzurra Colli / Fabrizio Ottavi

ECCELLENZA – Diversi infortuni e poca brillantezza nel momento rossoazzurro

Non il momento migliore per l’Atletico Azzurra Colli che nelle ultime settimane perde un po’ di terreno nella zona playoff del campionato di Eccellenza.

Dopo l’exploit contro la Sangiustese – che ha seguito il magic moment delle vittorie contro Urbania, Gallo, Montefano e pareggio contro la capolista Vigor – la truppa di Amadio ha invertito la tendenza nell’infrasettimanale in cui è uscita sconfitta nel derby piceno contro l’Atletico Ascoli. Dopo quel match è arrivata la sola vittoria contro la Biagio, sconfitte playoff contro Valdichienti e Jesina nonché i pareggi con Fabriano Cerreto e Urbino nell’ultimo turno.

Non la forma migliore per il club rossoazzurro che ha perso per diverse settimane capitan Sosi, oltre a Sorci che non ha permesso un ricambio di qualità nel centrocampo di Amadio. Un ruolo molto dispendioso per i giocatori nel contesto Colli, tanto che ultimamente anche Fazzini ha dovuto fare i conti con l’infortunio muscolare alla gamba destra. A questi si è aggiungo Vallorani che, proprio in rifinitura prima del match contro l’Urbino, ha accusato dei problemi e ora zoppica vistosamente. Insomma, nel momento di conquistare i playoff l’Azzurra Colli non è nel miglior momento di forma. E la Sangiustese incombe..

Dalla Home


Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Articoli più letti della settimana