Festino tra studenti universitari: il vicino infastidito dal baccano chiama la Polizia

All’arrivo degli agenti, i giovani hanno abbassato subito il livello della musica e del vociare e tutto si è risolto per il meglio

Gli agenti della Squadra Volante di Ancona sono stati impegnati in interventi di allarme in abitazione, che sono poi risultati falsi a causa di un difetto degli impianti. Uno degli allarmi, arrivato intorno alle ore 23 di ieri, riguardava una segnalazione per schiamazzi notturni: in un’abitazione del centro dorico una decina di ragazzi e ragazze universitari stavano dando una festa con musica ad alto volume che ha infastidito il vicinato. All’arrivo dei poliziotti, i giovani hanno abbassato subito il livello della musica e del vociare e tutto si è risolto per il meglio.

Inoltre, nel corso dei controlli effettuati in zona Baraccola, i poliziotti hanno elevato una decina di sanzioni al codice della strada ad altrettanti automobilisti “distratti”. E’ il caso di un 65enne anconetano che è stato sorpreso alla guida con la patente scaduta da un paio d’anni, di un 35enne pugliese che guidava la propria autovettura senza revisione da 6 mesi e di un albanese che guidava il proprio motorino senza assicurazione. I mezzi dei tre uomini sono stati sequestrati.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS