Festa grande per la Monterubbianese: e chi se non Nazziconi a regalare la gioia

PROMOZIONE – L’uomo simbolo della squadra ribalta la Cluentina conquistando i tre punti decisivi

Festa grande in casa Monterubbianese, che a novanta minuti dal termine può festeggiare la salvezza diretta. Grande prova per gli uomini di mister Cardelli, che fanno proprio lo scontro diretto contro la Cluentina, condannando i maceratesi a giocarsi tutto all’ultima giornata. Gara molto combattuta, fra due squadre che vogliono ottenere la vittoria per evitare di soffrire fino alla fine. La gara si sblocca al 25′ quando Paolo di Nicolò firma il vantaggio per i padroni di casa. Il pareggio della Cluentina non tarda ad arrivare e lo firma Mancini su calcio di rigore.

La Monterubbianese però risponde subito presente con Niccolini, che un minuto più tardi trova il nuovo vantaggio locale. I Padroni di casa sembrano poter controllare, ma Monserrat appena prima dell’intervallo trova la zampata del pareggio. Gara che nella ripresa si conferma molto equilibrata, ma al 62′ Matteo Nazziconi, bandiera della Monterubbianese, trova la botta che regala i tre punti agli uomini di Cardelli, che al triplice fischio possono dare il via ai festeggiamenti.

MONTERUBBIANESE – CLUENTINA 3-2

MONTERUBBIANESE: Osso, Mandolesi (55′ Adamo), Gregonelli, Virgili, Massaroni, Raschioni, Di Nicolò, Valle Indiani, Niccolini, M. Nazziconi (81′ Haxhiu), F. Nazziconi. All. Cardelli.

CLUENTINA: Amico, Montecchiari (46′ Giacono), Scoccia, Marcantoni, Brandi (78′ Rogani), Menghini (46′ A. Gianfelici), Gianfelici, Trobbiani, Mongiello (55′ Selvatico), Mancini (66′ Catinari), Monserrat. All. Canesin.

Arbitro: Malascorta di Jesi

Reti: 25′ Di Nicolò, 31′ Mancini (rig), 32′ Niccolini, 44′ Monserrat, 62′ M. Nazziconi

Matteo Achilli
Author: Matteo Achilli

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS