Festa di Sant’Antonio Abate alla Pars Onlus

L’iniziativa si svolgerà il 20 gennaio al Villaggio San Michele Arcangelo di Corridonia

Una festa per condividere il valore dello stare insieme. Domenica 20 gennaio, la cooperativa sociale Pars Onlus celebra Sant’Antonio Abate al Villaggio San Michele Arcangelo di Corridonia.

Per l’occasione organizza un’iniziativa con cui intende promuovere l’importanza della vita sociale e religiosa all’interno della comunità, creando un’ occasione di partecipazione sul territorio in un’atmosfera di festa. Si inizierà alle ore 11 con la Santa Messa presso la chiesa Santa Maria della Pietà di Cigliano, seguirà la tradizionale benedizione di tutti gli animali presenti. Alle ore 13, pranzo sociale con un piatto tipico marchigiano: polenta con il sugo, salsiccia e costarelle, insalata d’inverno. Il pranzo terminerà con un dolce: crostata con marmellata bio dell’azienda agricola San Michele Arcangelo, l’azienda che realizza prodotti biologici artigianali freschi e trasformati a mano nel pieno rispetto della stagionalità e con una particolare cura nella coltivazione dei terreni, come le squisite composte, le marmellate, i sott’olio, i succhi di frutta, il vino e molto altro.

Nel pomeriggio sono previsti giochi insieme e animazione per tutte le età. Sarà un’occasione di condivisione e di festa al Villaggio per tutti i ragazzi e ragazze ospiti e per le loro famiglie, in un clima sereno e di gioco. 

Per la partecipazione è richiesta la prenotazione telefonando ai numeri 0733 434861 oppure al 3285335116. Il Villaggio San Michele Arcangelo si trova a Corridonia, in contrada Cigliano n.15.

Alessandro Molinari
Author: Alessandro Molinari

Sono un amministratore

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Tag
Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS