Chiusura solo della Terrazza per il Casacon, chiusura totale del Melaluna
Sono comparsi nel primo pomeriggio di oggi i sigilli della polizia di Stato all’hotel Casacon di Sirolo (Ancona) dove durante tutta l’estate le feste fino a notte fonda e il volume altissimo della musica ha disturbato la pace dei residenti e dei villeggianti.
Ora sarebbero sorte altre irregolarità che hanno fatto scattare la chiusura della Terrezza. Ristorante aperto regolarmente con possibilità di ingresso per il dopocena.
E’ arrivato la chiusura per un altro locale, il Melaluna New Dance di Castelfidardo (Ancona), dove stasera era in programma una festa per Halloween.
Su Instagram il Casacon scrive: “In considerazione della grande affluenza e a seguito di alcuni recenti sviluppi, la Direzione di Casacon ha deciso di adottare misure volte a garantire l’ordine pubblico e a collaborare con le istituzioni competenti. Pertanto, la serata di Halloween di oggi si svolgerà in un’atmosfera festosa, con sottofondo musicale e allestimenti”. Dall’altro canto il Melaluna New Dance ha comunicato che “l’evento è stato annullato per problemi burocratici”.
