Hanno avuto il loro epilogo al pronto soccorso dell’ospedale regionale di Torrette
Doveva essere una serata di festa e divertimento e invece i festeggiamenti per l’otto marzo festa della donna hanno avuto il loro epilogo al pronto soccorso dell’ospedale regionale di Torrette. Festa quella in questione che era stata organizzata in un locale zona Baraccola ad Ancona.
La prima a finire al pronto soccorso di Torrette una peruviana di 47 anni con una vasta ferita al capo. La donna ha raccontato di essere stata aggredita una versione tutta da confermare in quanto oltre alla vasta ferita al capo la quarantasettenne era in uno stato di abuso etilico. Medicata per quanto possibile sul posto dove erano presenti anche i carabinieri la donna è stata poi trasportata dalla Croce Gialla di Ancona al pronto soccorso dell’ospedale di Torrette con un codice di media gravità.
Festa della donna che si è conclusa almeno per questa persona con una serie di punti di sutura al capo proprio per agevolare la chiusura della ferita. Chi invece non ha dovuto mettere i punti ma finire in ortopedia un altra donna di 35anni sempre di origini peruviane anche lei presente alla festa. Al culmine di un ballo scatenato dall’alcool la trentacinquenne è finita in terra riportando la lussazione della spalla. Una volta tornata a casa in zona Piano l’aspirante ballerina non ha potuto fare altro che chiamare il 118. In preda ai dolori la donna è stata trasportata dalla Croce Gialla al pronto soccorso di Torrette.
