“Festa d’Autunno, la trasformazione” a San Severino Marche

La dottoressa Rosella Sbarbati

L’evento si terrà al Centro di Nutrizione Olistica della dottoressa Rosella Sbarbati a Cesello di Ugliano

Con l’arrivo dell’autunno, molti di noi sentono il desiderio di trasformazione, di scoprire nuovi aspetti di se stessi e di riconquistare un equilibrio. È per questo che il Centro di Nutrizione Olistica di San Severino Marche (MC) ha organizzato per domenica 15 ottobre a Ugliano dalle 10 alle 18 un evento unico e speciale che offre una straordinaria opportunità per la crescita personale.

Durante questa giornata straordinaria e aperta a tutti, in un ambiente sicuro e accogliente, i partecipanti avranno l’opportunità di sperimentare diverse attività insieme ad operatrici altamente qualificate, che saranno a loro disposizione. Sarà possibile esplorare vari percorsi di consapevolezza: costellazioni familiari, pratiche di guarigione spirituale, passeggiate nel bosco, massaggi olistici, lezioni di cucina vegetariana tenute proprio dalla dottoressa Rosella Sbarbati, seminari di conoscenza dei tarocchi.

“Questa iniziativa” spiega la dottoressa Rosella Sbarbati che ha ristrutturato questa casa bellissima ed è tornata a vivere nelle Marche dopo una lunga carriera che l’ha portata prima a Pisa e poi per nove anni in Olanda “si ispira alle parole del monaco buddista Thich Nhat Hanh, secondo cui per generare una trasformazione e una guarigione non occorrono cinque o dieci anni, possono bastare poche ore. Le sperienze offerte” aggiunge Sbarbati “sono state attentamente selezionate per consentire ai partecipanti di esplorare il tema della trasformazione in maniera pratica, profonda e suggestiva, scegliendo ciò che è più adatto alle proprie esigenze”.

Si potranno sperimentare pratiche già conosciute o scoprirne di nuove. Tra le attività previste anche una visita della campagna circostante per migliorare il benessere mentale e fisico, ridurre lo stress e favorire la tranquillità e una visita alla Chiesa di Santa Maria di Cesello costruita agli inizi del XV secolo e singolare dal punto di vista architettonico per il largo spiovente del tetto che protegge un affresco del Seicento. All’interno tutte le pareti sono rivestite da affreschi votivi di Bernardino di Mariotto, del primo quarto del XVI secolo. Appuntamento, dunque, al Centro di Nutrizione Olistica, in via Santa Maria del Cesello n 44 a Ugliano di San Severino Marche (MC).

info@nutridieta.it – Tel 334 1290293 (usare la chiamata whatsapp) oppure Tel. 0733 63 02 20

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Tag
Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS