SERIE D – Le ultime in casa rossoblu
Daniele Ferri Marini rientra in campo dopo una stagione passata quasi interamente ai box e regala alla Samb una vittoria fondamentale in extremis contro il Notaresco.
L’allenatore rossoblù Sante Alfonsi se lo gode e usa parole al miele verso il suo attaccante:
“Ferri Marini ci ha permesso di vincere la partita contro il Notaresco, sono contento per il suo gol perché ha sofferto moltissimo in questa stagione. Mi aveva detto che gli sarebbe bastata una palla per segnare e così è stato, questo succede ai campioni e la Samb ne ritrova uno. Per il resto tutta la squadra ha fatta una grande gara e alla fine abbiamo conquistato i tre punti grazie alla fame del gruppo”.
La risposta di Ferri Marini è di chi finalmente può godersi un momento di gioia dopo mesi difficili:
“Ho passato tanto tempo fuori e questo gol mi ripaga di un’annata veramente difficile. Sono contento per la squadra ma anche per me, sono sceso in Serie D solo per la Samb e volevo disputare una stagione importante. Ringrazio comunque la società, lo staff tecnico ed i compagni che mi sono stati sempre vicini. È vero, avevo detto al mister che se mi fosse capitata una palla favorevole l’avrei messa dentro. Promessa mantenuta”.
