Ferri fa sorridere l’Osimana, Villa Musone sconfitto in casa

PROMOZIONE – Mister Strappini amaro: “Più giusto lo 0-0”

Villa Musone, che beffa. I gialloblu vengono battuti a domicilio dall’Osimana per 1-0 grazie ad un gol di Ferri, in un match sostanzialmente equilibrato per tutti i 90 minuti di gioco. Una gara molto tattica in cui le difese hanno prevalso sugli attacchi, con i ragazzi di mister Marco Strappini che hanno limitato bene l’attacco ospite. A punire i villans è stato il maggior cinismo della compagine di mister Mobili, brava a capitalizzare al massimo le occasioni create, in una sfida in cui probabilmente il risultato più giusto, per quello visto in campo, sarebbe stato lo 0-0. Tuttavia è arrivata la sconfitta ed adesso bisogna guardare alla prossima sfida salvezza contro il Cantiano. “C’è poco da dire in partite come queste – commenta mister Marco Strappini – Il risultato più giusto sarebbe stato lo 0-0 per quello che hanno fatto vedere le squadre in campo, visto che il match è stato decisamente equilibrato e con poche palle gol nitide. Nel calcio contano gli episodi e l’Osimana è stata cinica a sfruttare le occasioni create, cosa che non siamo riusciti a fare noi.”

il tabellino:

VILLA MUSONE – OSIMANA 0-1 (0-0 pt)

VILLA MUSONE: Piccione, Moglie (86′ Mossotti), Zagaglia, Ruggeri (62′ Cardelli), Ortolani (85′ Piccinini), Bellucci, Agostinelli, Marchetti (77′ Camilletti), Tonuzi, Mascambruni, Menghini A disp. Cingolani, Recanatini, Shiroka All. Strappini.

OSIMANA: Pesce, Castorina, Montesi (86′ Baro), Ferri, Gregorini, Ciaramitaro, Marcantognini, Morganti, Streccioni (88′ Magrini), Pasquini, Negozi A disp. Prifti, Paccamicci, Gallina, Riste’, Streccioni All. Mobili.

Reti: 67′ Ferri.

Arbitro: Ubaldi di Fermo.

Note: Ammoniti Castorina, Negozi, Ferri, Magrini.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Tag
Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS