Ferretti non si allena, separazione al 100%: un recupero lampo per Fermana-Castello?

Ferretti in Fermana-Termoli (foto Giacomo Bacalini)

SERIE D – Sul sintetico della Firmum alla ripresa della settimana manca l’esterno classe ’86. Andrà via come Palumbo. Casucci sta molto meglio e spinge sull’acceleratore

Non solo la risoluzione di Gigi Palumbo. Martedì ricco di notizie sul fronte Fermana. Chi, come Palumbo, uscirà dal progetto è Daniele Ferretti che quest’oggi non è sceso in campo per l’allenamento al Firmum Village. L’esterno classe ’86, zero minuti giocati nei due derby con Civitanovese e Fermana, andrà via al 100%. Da stabilire solo il come e il dove. Su di lui sirene dall’Eccellenza – Montefano e Tolentino, ma interessamenti embrionali – in attesa di sviluppi.

Insomma, se la parte vecchia della società si è tolta una costola – Palumbo scommessa di Rossetti -, lo stesso farà la parte nuova – Ferretti portato da Ruggeri-Paolucci -. 1-1 palla al centro. Agli ordini di Bolzan, che perde per infortunio muscolare Barchi, sta invece lavorando a pieno regime il terzino sinistro Christian Casucci, da qualche settimana fuori per un problema al ginocchio. Il siciliano ha accelerato i tempi e non è detto che domenica col Castelfidardo non possa essere impiegato. Sarebbe un recupero lampo ma profondamente importante viste le ristrettezze della rosa soprattutto in quella zona di campo.

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS