SERIE D – Sul sintetico della Firmum alla ripresa della settimana manca l’esterno classe ’86. Andrà via come Palumbo. Casucci sta molto meglio e spinge sull’acceleratore
Non solo la risoluzione di Gigi Palumbo. Martedì ricco di notizie sul fronte Fermana. Chi, come Palumbo, uscirà dal progetto è Daniele Ferretti che quest’oggi non è sceso in campo per l’allenamento al Firmum Village. L’esterno classe ’86, zero minuti giocati nei due derby con Civitanovese e Fermana, andrà via al 100%. Da stabilire solo il come e il dove. Su di lui sirene dall’Eccellenza – Montefano e Tolentino, ma interessamenti embrionali – in attesa di sviluppi.
Insomma, se la parte vecchia della società si è tolta una costola – Palumbo scommessa di Rossetti -, lo stesso farà la parte nuova – Ferretti portato da Ruggeri-Paolucci -. 1-1 palla al centro. Agli ordini di Bolzan, che perde per infortunio muscolare Barchi, sta invece lavorando a pieno regime il terzino sinistro Christian Casucci, da qualche settimana fuori per un problema al ginocchio. Il siciliano ha accelerato i tempi e non è detto che domenica col Castelfidardo non possa essere impiegato. Sarebbe un recupero lampo ma profondamente importante viste le ristrettezze della rosa soprattutto in quella zona di campo.