SERIE C – I granata vincono 1 a 0 in casa del Renate
Importantissimo successo per il Fano, che espugna il terreno del Renate, diretta concorrente alla lotta salvezza. Parte subito forme la formazione di Epifani, che dopo tre minuti passa in vantaggio con Ferrante, abile a sfruttare una rapida ripartenza. I padroni di casa non ci stanno e provano a trovare la via del pareggio, ma i marchigiani resistono concedendo poco ai brianzoli. Nella ripresa non cambia la musica in campo, sono sempre i padroni di casa a fare la gara e rendersi più propositivi. Il Fano lotta con grande cuore e alla fine porta a casa i tre punti mettendo fine all’imbattibilità di mister Diana sulla panchina del Renate. Una risposta importante da parte della squadra fanese che torna al successo e a sperare nella salvezza.
il tabellino:
RENATE (4-3-3): Cincilla; Anghileri (20′ st Frabotta), Teso, Saporetti, Vannucci (20′ st Guglielmotti); Simonetti, Pavan, Rossetti (1′ st Caccin); Venitucci (26′ st Finocchio), Gomez, Piscopo (1′ st Spagnoli). A disposizione: Lazzaroni, Priola, Doninelli, Rada, Pennati. All. Diana.
FANO (3-5-1-1): Voltolini; Sosa, Celli, Magli; Vitturini, Selasi, Lazzari (39′ st Konatè), Lulli, Diallo; Filippini (34′ st Cernaz); Ferrante. A disposizione: Sarr, Mariani, Maloku, Tascone, Mancini, Ndiaye, Scimia, Morselli, Setola. All. Epifani.
ARBITRO: Angelucci di Foligno.
Reti: 3′ Ferrante.
