Primo appuntamento mercoledì 14 agosto con il gruppo di ballo New Dance Club di Forlì
Un nuovo gemellaggio di colori e sapori per animare ancora una volta la vigilia di Ferragosto. E’ quello che sta organizzando il comune di Caldarola in collaborazione con la Proloco e il gruppo di ballo New Dance Club di Forlì che, dal terremoto delle 2016, ha instaurato un forte rapporto di amicizia e solidarietà con il territorio e la popolazione caldarolese.
Un nuovo appuntamento con la musica, i balli folkloristici romagnoli e il buon cibo questa volta però nella riconquistata piazza Vittorio Emanuele II, non più zona rossa. A partire dalle ore 21 di mercoledì 14 agosto il gruppo di ballo New Dance Club di Forlì animerà la serata un grande Show, uno spettacolo di ballerini e cioccarini che farà vivere momenti di folklore romagnolo a tutte le persone presenti. Al termine dello spettacolo ci sarà un buffet per tutti e poi, a mezzanotte, i suggestivi fuochi d’artificio.
Tra le varie feste che caratterizzano il territorio a seguire, il 16 agosto, a Bistocco tradizionale festa di San Rocco.
