Ferragosto di eccessi: festa in spiaggia, minorenne beve troppo e si sente male

Sul posto la Croce Gialla di Ancona intervenuta al Passetto

Ci sono tanti modi per attendere l’arrivo del Ferragosto, piuttosto discutibile quello scelto da un minore che non ha trovato di meglio che festeggiare alzando un po’ troppo il gomito al punto tale che è stato necessario l’arrivo del 118.

Il fatto è accaduto alla spiaggia del Passetto, ad Ancona, dove era stata organizzata una festa nel piazzale antistante una delle tante grotte presenti in zona nel tratto di costa che conduce alla Seggiola del Papa. Preoccupati delle condizioni di salute, gli amici ad un certo punto hanno deciso di chiedere aiuto alla centrale operativa del 118. Sul posto è intervenuto un mezzo della Croce Gialla di Ancona effettuando un soccorso non semplice per il fatto che il personale, con il materiale sanitario in spalla, è dovuto scendere in riva al mare passando per la scalinata che dal Monumento ai Caduti arriva proprio in riva al mare.

Nel frattempo il giovane, confortato anche da un familiare, si era ripreso al punto che è stato rifiutato il trasporto in ospedale.

Ti potrebbero interessare

Articoli più letti della settimana

Articoli più condivisi

Ultime dalla provincia