Fermignanese, tre punti d’oro: secondo posto a un passo

PROMOZIONE A – Ai ragazzi di Teodori basta un gol di Hoxha per battere 1 a 0 il Gabicce Gradara

La Fermignanese riparte con un successo per uno a zero sul Gabicce Gradara. Match winner è Hoxha, fresco di ritorno in maglia biancoblu. Dopo un primo tempo in cui i portieri recitano il ruolo di spettatori non paganti, la gara si accende nella ripresa e dopo un’ora esatta di gioco Hoxha per i padroni di casa realizza la rete decisiva. Bravo il giocatore della Fermignanese a sfruttare un’incertezza di Sabattini sul lancio di Pagliardini e con uno scavetto supera Bulzinetti. Biancoblu vicini al raddoppio poco dopo con Gori, ma il suo tiro termina di poco fuori. Nel finale di gara il Gabicce Gradara getta anima e cuore oltre l’ostacolo a caccia del pari ma trova un Ponzoni in stato di grazia che para tutto mantenendo non solo la porta inviolata, ma regalando anche tre punti preziosissimi alla Fermignanese che si stabilizza al terzo posto alle spalle di Osimana e Portuali.

Il tabellino

FERMIGNANESE – GABICCE GRADARA 1-0

FERMIGNANESE: Ponzoni, Mariotti, Hoxha (63’ Bravi), Ndoj, Bacciardi, Patarchi An., Volpini (50’ Marzoli), Gori, Bruscia (68’ Izzo), Bozzi, Sarout (50’ Pagliardini). Allenatore: Teodori.

GABICCE GRADARA: Bulzinetti, Difino, Costa (77’ Rosselli), Grandicelli, Sabattini (77’ Passeri), Maggioli, Ciaroni (54’ Cinotti), Di Addario, Prandelli (63’ Ulloa Brito), Serafini (61’ Grassi), Vegliò. Allenatore: Papini.

Arbitro: Di Tella (sez. di Ancona).

Gol: 59’ Hoxha.

Ammoniti: Bozzi, Pagliardini, Ndoj (F).

Espulso: Ulloa Brito per doppia ammonizione.

Michele Raffa
Author: Michele Raffa

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS