Fermignanese-Moie Vallesina, gol e spettacolo

PROMOZIONE – Sei gol e un punto per parte, gli ospiti sciupano il doppio vantaggio

Pirotecnico pareggio tra Fermignanese e Moie Vallesina. Ospiti che si mangiano i gomiti per aver gettato al vento il doppio vantaggio a pochi minuti dal termine.

Cronaca che vede i padroni di casa passare in vantaggio con una punizione perfetta di Izzo. Gli ospiti però trovano poco dopo il raddoppio. Al 32′ è un colpo di testa di Martellucci a rimettere tutto in equilibrio. I locali spingono, ma al 66′ è una deviazione beffarda di Mariotti a mandare in rete la conclusione di Cercari. Due minuti più tardi è Api a trovare la terza rete con un contropiede pazzesco e vincente. Moie Vallesina che sembra controllare la gara, ma nel finale succede l’imponderabile. Gori colpisce un palo, ma poco dopo sfrutta al meglio l’assist di Bozzi, per accorciare le distanze. Al 90′ sugli sviluppi di un corner è Bruscia ad anticipare tutti e siglare il definitivo 3 a 3. Alla fine espulso Bozzi per proteste.

Il tabellino

FERMIGNANESE – MOIE VALLESINA 3-3

FERMIGNANESE: Ponzoni, Silvestrini (81′ Bruscia), Labate (56′ Gori), Ndoj (77′ Bravi), Bacciardi, Mariotti, Pagliardini, Bozzi, Izzo, Cleri, Hoxha (70′ Volpini). Allenatore: Teodori.

MOIE VALLESINA: Cerioni, Di Caterino, Bentivoglio, Cercaci, Balducci, Serantoni, Martellucci (89′ Giampaoletti), Togni, Api (81′ Pandolfi), Anconetani (64′ Borocci), Costantini. Allenatore: Rossi.

Arbitro: Tarli di Ascoli Piceno

Gol: 21′ Izzo 32′ Martellucci 66′ Cercaci 68′ Api 86′ Gori 95′ Bruscia.

Espulso: Bozzi.

Michele Raffa
Author: Michele Raffa

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS