PROMOZIONE A – Gare emozionanti nel pomeriggio
Quattro gol ed un pareggio nella sfida della Val Metauro tra Fermignanese ed Urbania. Un punto che permette ai durantini di restare in seconda posizione, mentre la Fermignanese mantiene una zona tranquilla di classifica. Grande cornice di pubblico sugli spalti, per una gara che regala emozioni.
Prima parte di gara in cui le due formazioni si studiano a vicenda. I primi a colpire sono gli ospiti, che passano in vantaggio con Temellini, che realizza un rigore in movimento, lasciando senza scampo Cappuccini. Passano pochi minuti e sugli sviluppi di un corner arriva il pareggio ospite con Fraternali. La Fermignanese però non si nasconde e al 35′ trova il nuovo vantaggio. Fermignanese che sembra in pieno controllo della gara, ma a cinque minuti dal termine arriva il pareggio ospite. Pagliardini atterra in area Fraternali e dal dischetto Braccioni non sbaglia.
FERMIGNANESE: Cappuccini, Mariotti, Masullo, Lucciarini, Fraternali, Cleri, Garota (82′ Volpini), Cusimano, Gori (87′ De Santis), Bozzi, Labate (60′ Loberti). Allenatore: Teodori.
URBANIA: Ducci, Sema, Aluigi (90′ Ruci), Franca (62′ Monceri), Giovannelli, Temellini, Pagliardini, Bicchiarelli (68′ Brisigotti), Ottaviani (77′ Fraternali L.), Braccioni, Cantucci (90′ Sparaventi). Allenatore: Omiccioli.
Arbitro: Gorreja (sez. di Ancona).
Gol: 18′ Temellini, 24′ Fraternali A, 35′ Gori, 85′ Braccioni (rig).
****
Secondo successo consecutivo per il S.Orso, che espugna il campo del Mondolfo Marotta e ritorna prepotentemente in zona playoff, portandosi a -2 proprio dai blugranata. Dopo alcuni minuti di equilibrio, la gara si spezza al 23′, gli ospiti recuperano palla e mandano Saurro alla conclusione, il tiro non lascia scampo al portiere di casa. Poco dopo è Luchetti a sfiorare il raddoppio per i fanesi. I locali provano a pareggiare con Cordella, ma il suo colpo di tacco termina di poco a lato. Nella ripresa le due formazioni continuano a giocare a viso aperto, con alcuni botta e risposta, ma il risultato non cambia e alla fine trionfa il S.Orso.
Atletico MondolfoMarotta : Mattioli, Curzi, Giobellina (dal 1’st Pacenti), Morganti (dal 24’st Orciani), Travaglini, Simone (dal 34’st Biondi), Catalano (dal 20’st Polverari), Marconi, Cordella, Bracci, Pompei D. (dal 1’st Bertarelli). All. Pompei A.
S. Orso: Palazzi, Rossi, Vitali, De Angelis, Brocca, Alegi, Saurro (dal 15’st Latini), Grussu, Messina (dal 35’st Balducci), Lucchetti, Mattioli. All. Fulgini.
Arbitro: Belli sez. di Pesaro
Reti: al 23’pt Saurro
Appignanese
Ascoli Calcio
ASD Ginnastica Artistica Recanati
Associazione Tennis Macerata
Basket Fermo
Boca
Casette Verdini
Chiesanuova
Civitanovese
Cluentina
CSI Recanati
Fermana
Maceratese
Monteluponese
Montemilione
Osimana
Pantere Baseball
Recanatese
Sangiorgese
Sangiustese
Spartan Queens
TEC
Tolentino
Trodica
Vigor Castel Fidardo