PROMOZIONE – Decide il gol di Lucciarini
Successo di misura per la Fermignanese nel recupero della 15′ giornata di campionato. Gli uomini di mister Marco Teodori, hanno ottenuto tre punti importantissimi nello scontro diretto contro il Barbara. Una gara molto equilibrata quella andata in scena tra due formazioni, che hanno provato a sbottonarsi il meno possibile per evitare di subire gol. Sfida che si è decisa intorno alla mezz’ora del primo tempo, quando Lucciarini ha trovato lo spazio giusto per colpire a rete e battere Saltarelli. Avvio di ripresa in cui gli ospiti provano a rispondere con Brunori, che spreca da buona posizione. La Fermignanese torna poi a tenere in mano la partita non rischiando più nulla e assicurandosi così i tre punti dopo il fischio finale.
FERMIGNANESE – BARBARA 1-0
US FERMIGNANESE: Cappuccini, Mariotti, Masullo, Lucciarini, Fraternali, Cleri, Volpini (60′ Garota), Cusimano, Loberti, Bozzi, Gori (75′ De Santis). Allenatore: Teodori
BARBARA: Saltarelli, Barchiesi (41′ Paradisi), Conti, Morsucci, Tiriboco (80′ Giuliani), Fronzi (46′ Giorgetti), Rossini, Cardinali, Moschini, Brunori, Sabbatini. Allenatore: Spuri.
Arbitro: Pasqualini di Macerata
RETI: 29′ Lucciarini
NOTE: Ammoniti: Loberti, Mariotti, De Santis (F) Cardinali, Giorgetti, Morsucci (B).