Fermignanese di corto muso, cade il Barbara

PROMOZIONE – Decide il gol di Lucciarini

Successo di misura per la Fermignanese nel recupero della 15′ giornata di campionato. Gli uomini di mister Marco Teodori, hanno ottenuto tre punti importantissimi nello scontro diretto contro il Barbara. Una gara molto equilibrata quella andata in scena tra due formazioni, che hanno provato a sbottonarsi il meno possibile per evitare di subire gol. Sfida che si è decisa intorno alla mezz’ora del primo tempo, quando Lucciarini ha trovato lo spazio giusto per colpire a rete e battere Saltarelli. Avvio di ripresa in cui gli ospiti provano a rispondere con Brunori, che spreca da buona posizione. La Fermignanese torna poi a tenere in mano la partita non rischiando più nulla e assicurandosi così i tre punti dopo il fischio finale.

FERMIGNANESE – BARBARA 1-0

US FERMIGNANESE: Cappuccini, Mariotti, Masullo, Lucciarini, Fraternali, Cleri, Volpini (60′ Garota), Cusimano, Loberti, Bozzi, Gori (75′ De Santis). Allenatore: Teodori

BARBARA: Saltarelli, Barchiesi (41′ Paradisi), Conti, Morsucci, Tiriboco (80′ Giuliani), Fronzi (46′ Giorgetti), Rossini, Cardinali, Moschini, Brunori, Sabbatini. Allenatore: Spuri.

Arbitro: Pasqualini di Macerata

RETI: 29′ Lucciarini

NOTE: Ammoniti: Loberti, Mariotti, De Santis (F) Cardinali, Giorgetti, Morsucci (B).

Matteo Achilli
Author: Matteo Achilli

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS