Fermato per un controllo, aggredisce i poliziotti: 23enne aveva droga nelle tasche

Il giovane si trovava nel quartiere di Piano San Lazzaro ad Ancona

Ieri sera, intorno alle ore 22.30, gli agenti delle Volanti durante dei controlli nel quartiere di Piano San Lazzaro ad Ancona, hanno notato un uomo che si aggirava nei pressi di un locale pubblico in via della Ricostruzione con fare sospetto. Nel vedere i poliziotti avvicinarsi, il giovane ha tentato la fuga ma è stato rincorso e bloccato.

Durante il controllo, il ragazzo ha reagito tentando di colpire con calci e pugni i poliziotti che sono stati costretti ad adottare le opportune tecniche di autodifesa per immobilizzarlo. Nel corso della perquisizione sono state rinvenute in una tasca dei pantaloni due dosi di cocaina di circa 1 grammo l’una ed un cacciavite appuntito, utilizzabile come arma. Nell’altra tasca, riposti alla rinfusa, gli agenti hanno trovato un centinaio di euro di vario taglio, probabilmente provento dell’attività di spaccio. Successivamente, i poliziotti hanno proceduto ad una perquisizione domiciliare: all’interno della casa hanno individuato tutto l’occorrente per il confezionamento della droga come sostanza da taglio, bilancino e materiale plastico.

Il soggetto è stato indentificato come G. K., un albanese di 23 anni, irregolare sul territorio italiano. Il giovane è stato arrestato per resistenza a pubblico ufficiale, detenzione di sostanze stupefacenti ai fini spaccio e porto d’armi o oggetti atti ad offendere. Questa mattina il Tribunale di Ancona ha convalidato l’arresto e rimesso in libertà l’indagato che è stato sottoposto alle procedure di espulsione dal territorio italiano previo il nulla osta dell’Autorità Giudiziaria.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS