Fermato dalla polizia il pullman dello sballo: sequestrata droga e alcool

Il mezzo era diretto verso una discoteca di Senigallia

Prosegue l’attività straordinaria di controllo del territorio della Polizia di Stato, fortemente voluta dal Questore Claudio Cracovia.

Maxi controlli sono stati effettuati in tutto litorale tra Ancona e Senigallia nella decorsa notte in una operazione di polizia a vasto raggio per evitare lo “sballo del sabato sera”.

Una task force di poliziotti della Questura di Ancona, Commissariato di Senigallia, Polfer, Stradale e Cinofili hanno effettuato, stanotte, numerosissimi controlli nelle zone interessate dalla movida anconetana/senigalliese che hanno portato alla identificazione di circa 300 giovani ed al controllo di pullman, navette, treni, stazioni ferroviarie e veicoli.

Nel corso dell’operazione, in un pullman pieno di giovani diretto ad una discoteca di Senigallia, i cani antidroga hanno rinvenuto, sotto ai sedili, dosi di sostanze stupefacenti, circa 40 grammi tra marijuana ed hashish.

Numerose le bottiglie piene di alcol che sono state recuperate dalla Polizia.

La Stradale di Ancona ha operato controlli sulle navette verificando la regolarità dei mezzi e tutto ciò che la legge impone.

dav
Franco Cameli
Author: Franco Cameli

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Tag
Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS