Fermati per un controllo, agenti scoprono la droga nell’auto

All’uomo al volante è stata ritirata la patente di guida

Continuano senza sosta i controlli delle forze dell’ordine lungo il litorale fermano e in particolar modo nel quartiere di “Lido Tre Archi”.

Le attività, in linea con le determinazioni assunte in Prefettura, sono partite dalla prima pomeriggio di ieri 6 aprile e sono proseguite fino a notte inoltrata. Sono state mirate principalmente alla prevenzione dello
spaccio di droga e dei reati contro il patrimonio.
I controlli hanno viste impegnate diverse pattuglie delle forze dell’ordine, ovvero della Polizia di Stato,
unitamente ad equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine di Pescara, dell’Arma dei Carabinieri e della
Guardia di Finanza, che si è avvalsa dell’unità cinofila per la ricerca di stupefacenti.
All’esito dei servizi sono state identificate più di 160 persone, con una significativa percentuale di soggetti con precedenti di polizia, e controllati 84 autoveicoli. Inoltre, sono stati sottoposti a controllo due esercizi pubblici e segnalate amministrativamente alla Prefettura tre persone sorprese in possesso di modiche quantità di sostanza stupefacente.

Durante i posti di controllo lungo le arterie stradali principali, inoltre, sono state elevate due sanzioni al codice della strada e posta in sequestro amministrativo un’auto. In particolare, durante un pattugliamento nella zona di “Lido Tre Archi”, il personale del Reparto Prevenzione Crimine della Polizia di Stato ha intercettato un’auto con tre persone a bordo. Una volta bloccato il veicolo, gli agenti hanno identificato tre soggetti, di origine albanese, di cui uno con precedenti di polizia, anche inerenti agli stupefacenti. Nonato il loro atteggiamento sospetto, i poliziotti hanno fatto intervenire l’unità cinofila della Guardia di Finanza, la quale avvertiva subito le presenza dello stupefacente sull’auto e addosso ai tre, che vistesi scoperti hanno consegnato lo stupefacente (2 involucri di circa 2 grammi di hashish). All’uomo al volante è stata ritirata la patente di guida.
Nel corso del pomeriggio, le forze dell’ordine hanno proceduto alla messa in sicurezza di un immobile che era stato occupato abusivamente nei giorni scorsi, sempre il località “Lido Tre Archi”.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS