Fermati in auto, uno aveva addosso mezz’etto di cocaina

La polizia ha arrestato un uomo di San Benedetto e denunciato la persona che era in macchina con lui

Continua l’impegno nella lotta contro lo spaccio di stupefacenti da parte della Polizia di Stato. Nel tardo pomeriggio del 13 dicembre, il personale del Commissariato di San Benedetto del Tronto nell’ambito dei servizi di prevenzione e repressione di reati attinenti lo spaccio di sostanze stupefacenti hanno notato un’auto a bordo della quale viaggiavano due soggetti. Da subito sono sembrati sospetti.

Immediatamente gli Operatori di Polizia hanno fermato l’auto controllando i due occupanti, due sambenedettesi incensurati. Un più approfondito controllo ha permesso di rinvenire su uno dei due un involucro contenente ben 50 grammi di cocaina nonché una dose già parcellizzata e pronta quindi per essere evidentemente smerciata.
L’uomo è stato tratto in arresto mentre il secondo soggetto denunciato in stato di libertà avendo concorso nel reato in questione.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS