Civitanova, guidava un’auto sotto sequestro: multa da 2000 euro per una rom

Applicata la nuova normativa del codice della strada: 13 contravvenzioni e diverse rimozioni

I carabinieri di Civitanova Marche hanno sorpreso una donna di etnia rom, domiciliata a Falconara Marittima, alla guida di una Fiat Punto che risultava sottoposta a fermo amministrativo.

La donna si aggirava per le vie del centro con il veicolo sotto sequesto perciò i carabinieri le hanno confiscato l’auto, ritirato la patente e applicato una sanzione di 1.988 euro. La proprietà della vettura è stata trasferita al custode-acquirente.

Inoltre, i militari dell’arma hanno applicato la nuova normativa a seguito delle modifiche al codice della strada di dicembre: negli ultimi due giorni sono state effettuate 8 contravvenzioni per uso del cellulare alla guida, dell’importo di 165 euro e 5 per mancato uso di cinture di sicurezza (87 euro).
Nel rispetto delle nuove norme sono state anche applicate diverse rimozioni e in particolare: una Range Rover Evoque e un’Audi Q3 rimosse alle 23.50 in piazza XX Settembre in quanto parcheggiate negli stalli riservati agli invalidi dinanzi il palazzo comunale; una Peugeot Ranch trovata parcheggiata dinanzi ad un passo carrabile e una Fiat Punto per intralcio alla circolazione stradale avendo parcheggiato di fatto in mezzo alla strada occupando così metà carreggiata.
Tutti i proprietari delle auto sono stati sanzionati come previsto dalla legge.

 

Alessandro Molinari
Author: Alessandro Molinari

Sono un amministratore

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Tag
Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS